libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La ricerca qualitativa nelle organizzazioni. La dimensione estetica

Edizioni Carocci

A cura di Strati A.
Roma, 2007; br., pp. 160, ill., cm 15,5x22,5.
(Università. 762).

collana: Università

ISBN: 88-430-4358-7 - EAN13: 9788843043583

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Come fare in modo che la conoscenza estetica diventi sguardo aperto e consapevole in grado di cogliere la ricchezza delle organizzazioni che si frequentano quotidianamente? Attraverso otto esperienze di ricerca empirica illustrate nel loro specifico percorso metodologico, questo studio offre un panorama articolato dei metodi qualitativi di ricerca empirica per lo studio dell'organizzazione, discussi nel dibattito internazionale più recente e affronta il tema metodologico della comprensione "estetica" dell'organizzazione, nella prospettiva di fornire strumenti conoscitivi e stili di indagine capaci di cogliere la ricchezza delle organizzazioni che ciascuno frequenta quotidianamente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.90

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci