libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine

Edizioni Carocci

A cura di Mazzara B. M.
Roma, 2008; br., pp. 317, cm 15,5x22,5.
(Dimensioni della Psicologia. 14).

collana: Dimensioni della Psicologia

ISBN: 88-430-4471-0 - EAN13: 9788843044719

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


Il volume si propone di fare il punto sullo stato delle conoscenze, nell'ambito della psicologia sociale italiana, sui mezzi di comunicazione di massa. L'obiettivo è quello di presentare una panoramica delle diverse prospettive di ricerca, sia in termini di approcci teorici che di strumentazioni empiriche, utilizzando come esemplificazione ricerche empiriche condotte su temi di attualità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.20

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci