libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali

Edizioni Carocci

A cura di Gensini S.
Roma, 2012; br., pp. 397, cm 15,5x22,5.
(Studi Superiori. 855).

collana: Studi Superiori

ISBN: 88-430-6687-0 - EAN13: 9788843066872

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.489 kg


La comunicazione si presta alle più diverse declinazioni disciplinari, dalla psicologia, alla semiotica, alla sociologia. Meno battuta è la strada che questo libro si propone di percorrere: la comunicazione come oggetto di analisi della filosofia, in rapporto ai processi del pensiero, alle mosse cognitive che entrano nelle relazioni personali e sociali, alle grandi correnti filosofico-scientifiche della contemporaneità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 33.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci