libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Esperienze d'impresa 1/2021 (2021). Vol. 1

Edizioni Carocci

Roma, 2099; br., pp. 132, cm 12x24.

ISBN: 88-290-1794-9 - EAN13: 9788829017942

Soggetto: Periodici

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Fondata nel 1993, la rivista Esperienze d'Impresa nasce con l'obiettivo esplicito di "fornire un contributo allo sviluppo delle discipline manageriali e alla formazione imprenditoriale anche attraverso l'analisi di esperienze aziendali". Nel corso degli anni, la Rivista ha accolto i risultati delle ricerche di numerosi studiosi italiani e stranieri nonché contributi di rilievo sul management delle imprese. In linea con la mission della rivista, la selezione dei lavori da pubblicare è fondato su un processo di double blind review, valorizzando, in linea con la tradizione degli studi aziendalistici italiani, la rilevanza dello studio, l'innovatività dei risultati e un corretto approccio metodologico. La rivista ha periodicità semestrale con due uscite all'anno, a cui si aggiungono eventuali numeri speciali che ospitano contributi monografici su temi di rilevante attualità. Le aree tematiche della rivista sono: strategia, marketing, distribuzione e retailing, customer satisfaction e loyalty, ricerche di mercato, finanza, general management.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.50
€ 30.00 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci