libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Sociologia del terzo settore

Edizioni Carocci

A cura di P. Donati.
Roma, 1996; br., pp. 272, ill., cm 22x15,5.
(Studi Superiori. 292).

collana: Studi Superiori

ISBN: 88-430-0438-7 - EAN13: 9788843004386

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.384 kg


Terzo settore è qui definito come l'insieme delle organizzazioni di solidarietà sociale che non dipendono dallo Stato e non agiscono per fini lucrativi di mercato. Il volume intende offrire una presentazione organica di tale realtà, nel quadro dei grandi cambiamenti che stanno investendo la società contemporanea. La trattazione vuole rispondere a tre quesiti fondamentali: che cos'è, cosa produce, come funziona il terzo settore.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci