libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa tra vent'anni. Stakeholders, strategie e risorse per la creazione del valore

Edizioni Carocci

A cura di Boari C.
Roma, 2003; br., pp. 312, cm 15,5x22,5.
(Biblioteca di Testi e Studi. 250).

collana: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-2832-4 - EAN13: 9788843028320

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.429 kg


Un gruppo di ricercatori di studi aziendali, con interessi eterogenei si interroga in questo volume sui cambiamenti in corso, interpreta segnali e delinea modelli emergenti. IL libro affronta, in tre sezioni distinte, il tema dello sviluppo delle imprese attraverso un processo di focalizzazione su temi importanti: la scelta degli stakeholders, le decisioni strategiche e i sistemi informativi; la creazione del valore nei mercati e nei contesti competitivi globali; l'accesso alle risorse finanziarie e la creazione e sviluppo delle conoscenze. Le linee comuni che scaturiscono dalle analisi suggeriscono il bisogno di una rivisitazione degli stakeholders rilevanti per le imprese e l'adozione di tecniche manageriali allineate con gli scenari emergenti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 25.27
€ 26.60 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci