libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunicare il sociale

Edizioni Carocci

Roma, 2004; br., pp. 119, cm 15,5x22,5.
(Biblioteca di Testi e Studi. 274).

collana: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-3079-5 - EAN13: 9788843030798

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.157 kg


Nell'azione delle istituzioni, finalizzata a garantire a tutti, e in particolare alle persone più svantaggiate, il godimento dei diritti di cittadinanza, grande attenzione va riservata oggi alla comunicazione sociale, di cui si riconosce ormai il ruolo strategico per assicurare la dovuta informazione sulle risposte ai problemi dei cittadini e per favorire la loro effettiva partecipazione alla costruzione e al funzionamento del sistema dei servizi. Orientamento al cittadino, facilitazione all'accesso, promozione della partecipazione attiva, crescita del capitale sociale: sono queste le grandi sfide verso le quali la comunicazione sociale si muove per favorire il diritto all'informazione e la cittadinanza attiva.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.96
€ 14.70 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci