libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura

Edizioni Carocci - La Nuova Italia

A cura di Frateschi C. e Mistri M.
Roma, 2006; br., pp. 247, cm 15,5x22,5.
(Biblioteca di Testi e Studi. 365).

collana: Biblioteca di Testi e Studi.

ISBN: 88-430-3935-0 - EAN13: 9788843039357

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.304 kg


Il volume si basa su un approccio multidisciplinare, in cui i paradigmi dell'economia, della psicologia e delle scienze manageriali vengono utilizzati in parallelo e congiuntamente per studiare tematiche come il comportamento cognitivo del consumatore culturale, le motivazioni e le determinanti della fruizione di beni e servizi culturali, le nuove articolazioni dell'offerta culturale a livello territoriale e la formazione delle preferenze individuali e collettive con riferimento al finanziamento di beni culturali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.14
€ 21.20 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci