Ricerche di storia dell'arte. Vol. 90: Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma fra XVII e XIX secolo
Edizioni Carocci
Roma, 2007; br., pp. 103, ill. b/n e col., cm 18x25,5.
(Ricerche di storia dell'arte. 90/2006).
collana: Ricerche di storia dell'arte
ISBN: 88-430-4032-4 - EAN13: 9788843040322
Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Città,Periodici,Pittura,Saggi (Arte o Architettura),Scultura
Periodo: 1400-1800 (XV-XVIII) Rinascimento,1800-1960 (XIX-XX) Moderno
Luoghi: Roma
Testo in:
Peso: 0.296 kg
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi