libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Il cultural planning: principi ed esprienze

Edizioni Carocci

A cura di De Martin S. e Sacco P. L.
Roma, 2006; br., pp. 160.
(Biblioteca di Testi e Studi. 355).

collana: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-4119-3 - EAN13: 9788843041190

Soggetto: Collezioni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.77 kg


Come e perché l'economia si sta culturalizzando. Quali sinergie possibili tra cultura ed economia dell'identità. Come gioca il mercato delle esperienze e come si definisce oggi lo status di cittadino/consumatore. Quale il ruolo delle imprese nello sviluppo culturale del territorio. Quali sono le aspettative di un imprenditore privato che investe in cultura. Come cambia l'azione delle aziende pubbliche. Cosa è il Cultural Planning. Come si costruisce un piano di fund raising culturale. Quali le buone pratiche internazionali e come si muovono le città italiane sul fronte degli investimenti in cultura. Come si forma un esperto culturale per le imprese e la valorizzazione del territorio. A queste problematiche vuole rispondere la seguente raccolta di contributi, analisi, proposte operative e metodologiche, esito del corso di formazione per "tecnico qualificato nella valorizzazione dei beni e attività culturali per le imprese e il territorio", promosso nel 2005-2006 da Scandicci Cultura (Istituzione del Comune di Scandicci), Camera di Commercio fiorentina, Comune di Firenze e finanziato dalla Provincia di Firenze sul Fondo sociale europeo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.20
€ 16.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci