libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006

Edizioni Carocci

A cura di Mancini P.
Roma, 2007; br., pp. 255, cm 15,5x22,5.
(Biblioteca di Testi e Studi. 418).

collana: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-4223-8 - EAN13: 9788843042234

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.314 kg


L'esito, per molti versi imprevisto, delle elezioni politiche dell'aprile 2006 ha riproposto vecchi interrogativi: quanto sono affidabili i sondaggi e le previsioni di voto? Una massiccia presenza in video può effettivamente convincere gli elettori? Quanto conta l'effetto trainante dell'immagine del vincitore atteso? Contemporaneamente ha posto nuove domande: è già finito il tempo della campagna permanente? Il volume cerca di dare risposte a tali interrogativi, anche grazie ad un vasto apparato di dati, frutto di analisi del contenuto, di focus group di sondaggi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 21.47
€ 22.60 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci