libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Nuovi media e politica della conoscenza. L'uso delle tecnologie per la comunicazione e la formazione culturale

Edizioni Carocci

A cura di Preite G.
Roma, 2099; br., pp. 200, cm 24x12.
(Biblioteca di Testi e Studi. 534).

collana: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-5398-1 - EAN13: 9788843053988

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Il rapporto tra nuovi media, politiche e territorio supera i confini della sperimentazione e diviene "creativo" nei modi di interpretare politiche e strategie sulle specificità territoriali, produttive, culturali, educative, formative; in tal senso la centralità della nuova rivoluzione tecnologica non è attribuibile alla conoscenza e all'informazione in quanto tali, ma alla loro applicazione a dispositivi che generano conoscenza e rendono possibile la percezione del senso di ciò che viene comunicato. In questo quadro è pienamente inscritta tutta la necessità di scoprire nuovi ambiti per la promozione e ideare nuove metodologie per la formazione culturale, attivando opportunità in cui, accanto ai servizi ad alto valore aggiunto tecnologico, serviranno sempre più creatività e partecipazione attiva.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci