libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Guida alle Etiche della Comunicazione. Ricerche, Documenti, Codici. con CD-ROM

Edizioni ETS

A cura di Fabris A.
Pisa, 2004; br., pp. 216, cm 14x21.
(Comunicazione e Oltre. 6).

collana: Comunicazione e Oltre

ISBN: 88-467-1101-7 - EAN13: 9788846711014

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


La guida intende offrire un orientamento preliminare sui comportamenti da assumere nei contesti comunicativi oggi di maggiore interesse. Essa quindi propone, negli otto capitoli in cui è articolata, specifici approfondimenti sull'etica del giornalismo, della televisione, di internet, dei linguaggi pubblicitari, della comunicazione pubblica, della comunicazione biomedica, della comunicazione interculturale e, da ultimo, sulla comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Allegato CD-ROM con i documenti, i codici deontologici e le relative fonti discussi nei vari capitoli.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci