Armando Testa. Il segno e la pubblicità
Edizioni Gabriele Mazzotta
Torino, Mole Antonelliana, luglio - ottobre 1985.
Seconda edizione aggiornata.
Testo Italiano e Inglese.
Milano, 1985; br., pp. 158, 142 ill. b/n e col., cm 22x24.
(Grafica & Illustrazione).
collana: Grafica & Illustrazione
ISBN: 88-202-0591-2 - EAN13: 9788820205911
Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Pittura e Disegno - Monografie
Periodo: 1960- Contemporaneo
Luoghi: Nessun Luogo
Testo in:
Peso: 0.36 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]