libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa 2.0 e la web TV

Edizioni Polìmata

A cura di Finocchi R.
Roma, 2012; ril., pp. 144.
(Diffusioni).

collana: Diffusioni

ISBN: 88-96760-31-3 - EAN13: 9788896760314

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.76 kg


Le nuove tecnologie Internet-based appartenenti al paradigma del web 2.0 offrono nuovi e semplificati modi per l'interazione in larga scala tra imprese e consumatori estendendo i confini della partecipazione e consentendo il coinvolgimento di una platea sempre più ampia: consumatori, esperti delle tecnologie coinvolte nell'offerta, curiosi e appassionati, dipendenti, consulenti. Il testo prende le mosse dai risultati del progetto di ricerca "CROSS TV" realizzato dagli autori su finanziamento FILAS-RS-2009-1293, ed è volto ad analizzare il cambiamento ed il miglioramento della competitività all'interno delle organizzazioni complesse in virtù della maggiore circolazione e diffusione di informazioni, ordini, competenze, valori, identità e cultura dell'organizzazione; del maggiore e più intenso coinvolgimento dei membri dell'organizzazione grazie alle nuove tecnologie; della costituzione di nuove comunità di pratica, ed implementazione di quelle già esistenti, e del maggiore supporto alla creazione di best practices; dello sviluppo dell'organizzazione tramite una maggiore integrazione con i diversi stakeholders.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci