libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Morale in una cultura dei mass-media

Edizioni San Paolo

A cura di Wolbert W.
Cinisello Balsamo, 1998; br., pp. 144.
(Universo Teologia. 59).

collana: Universo Teologia

ISBN: 88-215-3654-8 - EAN13: 9788821536540

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.69 kg


Gli autori del volume si impegnano nella presentazione e nell'approfondimento del mondo dei media quale ambito culturale autonomo, chiedendosi come si possa e si debba parlare di morale in una cultura caratterizzata dai mass-media. La sfida è complessa e di proporzioni planetarie: è possibile per la Chiesa oggi promuovere una vera comunicazione al suo interno e al suo esterno, ed educare le coscienze alla fede e alla responsabilità verso il mondo attraverso i media?

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci