libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Design of the other things

Electa Mondadori

A cura di Maffei S.
Milano, Triennale Design Museum, 25 maggio - 27 giugno 2010.
Testo Italiano e Inglese.
Milano, 2011; br., pp. 98, 120 ill. col., cm 15x20.
(Cataloghi di Mostre).

collana: Cataloghi di Mostre

ISBN: 88-370-7658-4 - EAN13: 9788837076580

Soggetto: Collezioni,Design

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 0.185 kg


Il cambiamento nel mondo del design che vede il design stesso interfacciarsi in maniera sempre più trasversale con campi quali arte, tecnologia, management, moda, ricerca scientifica. I nuovi scenari sempre più importanti dal punto di vista dei prodotti/servizi (interaction design, service design, brand design, retail design, brand design). Queste ed altre considerazioni alla base della mostra il cui tema centrale è il design thinking, il pensiero progettuale e trasversale, un processo per la risoluzione pratica e creativa dei problemi. La mostra presenta una serie di esperienze rappresentative di un nuovo scenario, di alcune dimensioni interessanti e problematiche del fare ricerca alternativa in Italia. Nel catalogo brevi testi esprimono chiaramente in maniera critica e non sistematica l'emergere di questi nuovi fenomeni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci