Economia & management. Vol. 3
Milano, 2001; br., pp. 128, ill.
(Economia & Management).
collana: Economia & Management
ISBN: 88-453-1072-8
- EAN13: 9788845310720
Testo in:
Peso: 0.61 kg
Si tratta del 3° numero del 2001 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. Tra gli articoli di questo numero: La digitalizzazione dell'attività amministrativa: verso la e-administration? (a cura di S. Beretta, G. Meloni); Strategie logistiche per lo sviluppo dell'e-commerce: un approccio pragmatico (M. Gosso); Corporate governance: fondamenti, aspetti controversi e prospettive future (V. Lazzari); L'innovazione nel prêt-à-porter: un'analisi longitudinale di Vogue Italia (1984-1999) (R. Cappetta, P. Cillo, A. Ponti); Il marketing della base-clienti: la gestione delle relazioni di mercato in Omnitel. Il caso Omnitel (F. Bona, M. Costabile).