Economia & management. Vol. 5
Milano, 2001; br., pp. 128, ill., cm 19x27.
(Economia & Management).
collana: Economia & Management
ISBN: 88-453-1074-4
- EAN13: 9788845310744
Testo in:
Peso: 0.427 kg
Si tratta del 5° numero del 2001 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. Tra gli articoli di questo numero: Tecnologia e ricerca: quale contributo alla competitività del nuovo scenario? (a cura di E. Baglieri); La Cina non è adatta a tutti (W. R. Vanhonacker); Piani di azionariato dei dipendenti e processi di privatizzazione delle aziende di trasporto pubblico locale (A. Salvi); Le medie imprese familiari verso il riassetto normativo: quale impatto sui sistemi di governance (G. Brunetti, D. Montemerlo); Il ruolo della forza vendita nella generazione di fiducia. Un'indagine empirica (P. Guenzi); La via italiana al fund raising: intervento filantropia e reciprocità (V. Melandri, S. Zamagni).