libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Economia & management. Vol. 2

Etas

Milano, 2002; br., pp. 128.
(Economia & Management).

collana: Economia & Management

ISBN: 88-453-1111-2 - EAN13: 9788845311116

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.61 kg


Si tratta del secondo numero della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. In questo numero: Il caso Enron: una lezione per tutti (C. Dematté); Brand management e comportamento del consumatore nell'economia digitale. Teoria e prassi a confronto (B. Busacca); Regole più severe per il prossimo ciclo di borsa (M. Onado); Lo stress manageriale visto al femminile (M. C. Bombelli); I nuovi bisogni di innovazione nel governo dell'impresa (V. Coda); Quali marche domani? Nuove tendenze nella gestione del brand portfolio. Il caso Danone (C. Chizzoli); Superare le asimmetrie informative tra PMI e operatori del private equity (P. Demartini); Strumenti e servizi innovativi per la finanza etica: il rating (F. Perrini, M. Calcaterra, A. Giorgieri).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci