libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

AAA - TAC. Acustical arts and artifacts. Technology, Aesthetics, Communication An International Journal. 3. 2006

Fabrizio Serra Editore

Testo Italiano e Inglese.
Pisa, 2007; br., pp. 188, cm 17x24,5.
(AAA. TAC. Acoustical Arts and Artifacts. Technology, Aesthetics, Communication. 3. 2006).

collana: AAA. TAC. Acoustical Arts and Artifacts. Technology, Aesthetics, Communication

Soggetto: Pittura,Scultura

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 0.64 kg


C. Piccardi, La radio come moderno spazio di musica reservata. Clavierbüchlein: A. Zanzotto, Organini e diapositive; V. Fano, Il clavecin magnétique di Pierre Bertholon (1789). Primo impiego del magnetismo nella storia degli strumenti musicali; C. Bertoglio, Sonorità di parola e di versificazione, residue o eminenti, nei concerti per pianoforte di Mozart; P. de Assis, Klavierstudium Heute. Au delà du langage: Quatre poèmes de Cécile Sauvage (1908-1913); D. Goldoni, "Mein Stil gleicht schlechtem musikalischen Satz". Musique, langage et style philosophique chez Wittgenstein; A. Mazzucato, Il canto LXXV: un arrangiamento in forma di rituale ovvero un rituale in forma di arrangiamento. Sound studies: V. Caporaletti, Miniature audiotattili. I breaks di Charlie Parker nelle 24 incisioni di Night in Tunisia; P. Magaudda, Le molteplici convergenze dei Sound Studies: tra cultura sonora, artefatti tecnici e usi sociali della musica. Tentazioni: I. Comisso, Alfredo Casellas Oper Il deserto tentato zwischen Mythologisierung des Flugwesens und faschistischer Propaganda; F. Gonella, Cover me! Una tipologia bastarda.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 460.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci