libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Quaderno dell'Istituto di Psicoterapia del bambino e dell'adolescente. 22, 2, 2005

Fabrizio Serra Editore

Pisa, 2005; br., pp. 116, cm 17x24.
(Quaderno dell'Istituto di Psicoterapia del bambino e dell'adolescente. Rivista semestrale diretta da Francesco Mancuso. 22, 2. 2005).

collana: Quaderno dell'Istituto di Psicoterapia del bambino e dell'adolescente. 022, 2, 2005

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.38 kg


Quaderno dell'Istituto di Psicoterapia del Bambino e dell'Adolescente è la rivista ufficiale dell'Istituto di Psicoterapia del Bambino e dell'Adolescente che ha sede a Milano in via F.lli Bronzetti 28. L'istituto è un'Associazione psicoanalitica scientifica e culturale privata, senza fini di lucro. Ha per scopo lo sviluppo della teoria e della prassi della psicoterapia infantile ed adolescenziale ad indirizzo psicoanalitico, l'approfondimento delle relative problematiche a livello familiare e delle tecniche adeguate, la loro diffusione ed applicazione, sia nel pubblico che nel privato, la preparazione di psicoterapeuti psicoanalitici.
L'Istituto, nato nel Gennaio del 1973, opera come Scuola dal 1975. La Scuola è stata riconosciuta dal Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica, ed è idonea ad attivare corsi di Formazione in Psicoterapia ai sensi dell'art. 3 della Legge 18 febbraio 1989 n. 565, a decorrere dall'A.A. 1994-1995.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 27.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci