libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Cluetrain Manifesto. The end of business as usual

Fazi Editore

A cura di Tombolini A.
Traduzione di Tombolini A.
Roma, 2001; br., pp. 320, cm 14x21,5.
(e-Pensiero. 9).
(e-pensiero).

collana: e-Pensiero

ISBN: 88-8112-180-8 - EAN13: 9788881121809

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


"Cluetrain Manifesto" annuncia e allo stesso tempo analizza la gigantesca onda anomala di cambiamenti che sta investendo il "mondo connesso" di oggi. Grazie a Internet, è possibile scoprire a una velocità supersonica nuovi modi di condividere conoscenze fondamentali. La conseguenza immediata è che i mercati si adattano al cambiamento molto più velocemente della maggior parte delle imprese. Che i manager lo capiscano o meno, i loro dipendenti sono parte integrante di una rete sconfinata di conversazioni, in cui impiegati e clienti comunicano fra loro in una lingua libera, aperta, diretta e divertente. Le imprese che non prestano attenzione a questi cambiamenti stanno chiudendo gli occhi di fronte alla realtà.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci