Cluetrain Manifesto. The end of business as usual
A cura di Tombolini A.
Traduzione di Tombolini A.
Roma, 2001; br., pp. 320, cm 14x21,5.
(e-Pensiero. 9).
(e-pensiero).
collana: e-Pensiero
ISBN: 88-8112-180-8
- EAN13: 9788881121809
Testo in:
Peso: 0.4 kg
"Cluetrain Manifesto" annuncia e allo stesso tempo analizza la gigantesca onda anomala di cambiamenti che sta investendo il "mondo connesso" di oggi. Grazie a Internet, è possibile scoprire a una velocità supersonica nuovi modi di condividere conoscenze fondamentali. La conseguenza immediata è che i mercati si adattano al cambiamento molto più velocemente della maggior parte delle imprese. Che i manager lo capiscano o meno, i loro dipendenti sono parte integrante di una rete sconfinata di conversazioni, in cui impiegati e clienti comunicano fra loro in una lingua libera, aperta, diretta e divertente. Le imprese che non prestano attenzione a questi cambiamenti stanno chiudendo gli occhi di fronte alla realtà.