libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Negozi. Ediz. illustrata. Vol. 2

Federico Motta

A cura di Dardi D.
Milano, 2007; br., pp. 384, ill., cm 13x19.
(Tools).

collana: Tools

ISBN: 88-6116-032-8 - EAN13: 9788861160323

Soggetto: Architettura e Arte Civile,Design

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.758 kg


Il desiderio è il più importante dei prodotti che un'azienda possa immettere sul mercato. Questo significa che forse il diavolo veste Prada, ma di certo i consumatori sognano oggetti e merci in grado di cambiare o affermare la loro identità nella società. Ecco allora che i negozi assumono sempre più una dimensione tipologica inafferrabile, molteplice e di rapida obsolescenza, mutuando sempre più dalla mercé e dalla moda le proprie caratteristiche e divenendo la tipologia più adeguata alle sperimentazioni e agli azzardi progettuali, osando proprio laddove l'architettura costruita non si permette di andare.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.00
€ 19.90 -40%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci