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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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La moda come motore economico. Innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori. Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior

Firenze University Press

A cura di Nigro G.
Testo Italiano, Inglese e Francese.
Firenze, 2022; br., pp. 422, ill., cm 17x24.
(Datini Studies in Economic History).

collana: Datini Studies in Economic History

ISBN: 88-5518-564-0 - EAN13: 9788855185646

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura),Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testi in  inglese, francese, italiano  testi in  inglese, francese, italiano  testi in  inglese, francese, italiano  

Peso: 0.65 kg


The study of the textile sector has always been central to economic history: from reconstructions of the dynamic growth in the medieval wool industry, to the rise of silk and light and mixed fabrics in the modern era, to the driving role of cotton in the industrialisation process. Although the dynamics of textile manufacturing are closely linked to the transformations of fashion, economic history has long neglected its role as a factor in economic change, treating it primarily as a kind of exogenous catalyst. This book makes a decisive contribution to the understanding of a fundamental transformation, the consequences of which are projected into contemporary society, but which matured in pre-industrial times: the advent of fashion.

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