Dalla misurazione dei servizi alla customer satisfaction. La valutazione della qualità nel sistema bibliotecario di ateneo dell'Università di Firenze
Firenze University Press
A cura di Ventura R.
Firenze, 2004; br., pp. 266, cm 24x17.
(Monografie. Umanistica. 9).
collana: Monografie. Umanistica
ISBN: 88-8453-147-0 - EAN13: 9788884531476
Soggetto: Archivistica, Bibliografia, Editoria
Luoghi: Firenze
Testo in:
Peso: 0.5 kg
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi