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Il marketing della moda. Temi emergenti nel tessile-abbigliamento

Firenze University Press

A cura di Burresi A.
Firenze, 2005; br., pp. 184, cm 17x24.
(Quaderni di Studi e Ricerche. 14).

collana: Quaderni di Studi e Ricerche

ISBN: 88-8453-349-X - EAN13: 9788884533494

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.342 kg


Il lavoro affronta tematiche di marketing strategico e di management delle imprese del sistema moda, mettendone in evidenza gli elementi di specificità e di differenziazione. Gli autori analizzano il settore tessile-abbigliamento con particolare riferimento ai processi di innovazione, alle dinamiche ed ai nuovi attori emergenti nella distribuzione, al ruolo della marca ed alla internazionalizzazione delle imprese. A conclusione dello studio si individuano alcune tematiche di marketing emergenti su cui procedere a costruire uno specifico percorso di ricerca per il marketing della moda.

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