libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Casi di marketing. Vol. 8

Franco Angeli

A cura di Bonetti E.
Milano, 2012; br., pp. 256.
(Best in class. Giorgio Eminente. 8).

collana: Best in class. Giorgio Eminente

ISBN: 88-204-0389-7 - EAN13: 9788820403898

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.348 kg


I best in class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del master universitario in marketing management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo ottavo volume della collana presenta le storie di: Sapienza Università di Roma, iGuzzini illuminazione, Cesare Fiorucci, Meridiana Fly e Telecom Italia.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 31.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci