L'innovazione tecnologica nel commercio. Riflessioni e studi di casi sugli aspetti economici, gestionali, organizzativi e finanziari
Franco Angeli
A cura di G. Lugli e E. Invernizzi.
Milano, 1987; br., pp. 288, ill.
(Management Distributivo. 3).
(Ifor-Istituto per la Formazione Imprenditoriale nel commercio - Management distributivo - diretta da Aldo Spranzi e Giampiero Lugli).
collana: Management Distributivo
ISBN: 88-204-2222-0 - EAN13: 9788820422226
Testo in:
Peso: 0.39 kg
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]