libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'innovazione tecnologica nel commercio. Riflessioni e studi di casi sugli aspetti economici, gestionali, organizzativi e finanziari

Franco Angeli

A cura di G. Lugli e E. Invernizzi.
Milano, 1987; br., pp. 288, ill.
(Management Distributivo. 3).
(Ifor-Istituto per la Formazione Imprenditoriale nel commercio - Management distributivo - diretta da Aldo Spranzi e Giampiero Lugli).

collana: Management Distributivo

ISBN: 88-204-2222-0 - EAN13: 9788820422226

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.39 kg

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci