libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il servizio trasparente. La comunicazione al pubblico nei servizi: come progettarla e organizzarla

Franco Angeli

A cura di Iori A.
Milano, 1994; br., pp. 128, ill.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 56).
(Formazione permanente-Nuove tecniche).

collana: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-204-8152-9 - EAN13: 9788820481520

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.61 kg


Il testo è rivolto a quanti hanno responsabilità in organizzazioni che eroghino servizi al pubblico: ospedali, banche, scuole, biblioteche, servizi sociali. In tutti questi casi una comunicazione chiara è la prima condizione della qualità del prodotto offerto. Il servizio è infatti, per sua natura, comunicazione. Perciò questa non può essere lasciata né alla buona volontà del personale allo sportello, né ai soli addetti alle pubbliche relazioni. Il volume vuole offrire un quadro ragionato della comunicazione come scelta strategica, comportamento e metodologia da adottare nelle organizzazioni di servizio. Ricco di esempi e di esercitazioni, offre indicazioni concrete per selezionare il personale, adeguare i servizi, allestire spazi per il pubblico, ecc.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci