libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano

Franco Angeli

A cura di Bovone L.
Milano, 1995; br., pp. 288.
(La Società. 132).

collana: La Società

ISBN: 88-204-8543-5 - EAN13: 9788820485436

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.38 kg


I "nuovi intermediari culturali" sono una serie di nuove o rinnovate figure professionali che hanno a che fare in modo vistoso con i processi comunicativi, a cui è facile attribuire un ruolo chiave nella presente società della comunicazione e che di tale società dimostrano in modo evidente ambivalenze e incertezze di percorso. La presente ricerca indaga i sistemi di valori e stili di vita di queste figure (giornalisti, pubblicitari, operatori televisivi o del turismo, creatori di moda, architetti, galleristi, direttori di centri culturali...), nell'intento di inquadrare i possibili attori protagonisti del mutamento culturale. Il metodo d'indagine utilizzato è quello di raccogliere e riunire delle storie di vita.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci