libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Qualità per competere nei servizi, nei prodotti, nelle organizzazioni. Metodi ed esperienze

Franco Angeli

A cura di Associazione italiana per la qualità.
Milano, 1995; br., pp. 176, ill., cm 14x22.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 147).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 147).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-204-9156-7 - EAN13: 9788820491567

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.266 kg


Il problema della competizione tocca non solo i prodotti, ma le imprese, le reti di imprese, i servizi, i sistemi-Paese, addirittura i grandi blocchi economici. Per sopravvivere occorre migliorarsi e inovarsi alla velocità dei concorrenti migliori. La sfida si è spostata sulla velocità del miglioramento. In tal modo la "qualità" con la sua filosofia e i suoi metodi del miglioramento continuo diventa la risposta alla sfida. Questo volume vuole evidenziare il concetto che, per competere, occorre fare di più, molto di più. E per fare di più è indispensabile una strategia, che ancora non c'è. L'AICQ vuole dare in questo senso il proprio contributo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci