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Qualità per competere nei servizi, nei prodotti, nelle organizzazioni. Metodi ed esperienze

Franco Angeli

A cura di Associazione italiana per la qualità.
Milano, 1995; br., pp. 176, ill., cm 14x22.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 147).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 147).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-204-9156-7 - EAN13: 9788820491567

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.266 kg


Il problema della competizione tocca non solo i prodotti, ma le imprese, le reti di imprese, i servizi, i sistemi-Paese, addirittura i grandi blocchi economici. Per sopravvivere occorre migliorarsi e inovarsi alla velocità dei concorrenti migliori. La sfida si è spostata sulla velocità del miglioramento. In tal modo la "qualità" con la sua filosofia e i suoi metodi del miglioramento continuo diventa la risposta alla sfida. Questo volume vuole evidenziare il concetto che, per competere, occorre fare di più, molto di più. E per fare di più è indispensabile una strategia, che ancora non c'è. L'AICQ vuole dare in questo senso il proprio contributo.

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