libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Punti di vendita di casalinghi

Franco Angeli

Milano, 1995; br., pp. 160, ill.
(Distribuzione Commerciale. 27).
(Distribuzione commerciale - a cura dell'Isdi - Istituto per la distribuzione commerciale).

collana: Distribuzione Commerciale

ISBN: 88-204-9301-2 - EAN13: 9788820493011

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.274 kg


Nella prima parte del volume, si identificano quali sono i dodici tipi vincenti di punti di vendita di casalinghi, ciascuno dei quali adatto a una particolare situazione di mercato e in grado di dare risposta a particolari esigenze e problematiche di acquisto. La seconda parte del libro è poi dedicata all'organizzazione e alla gestione dei punti di vendita. Si considerano in particolare: i prodotti, i prezzi e i servizi da proporre, lo sviluppo della vendita visiva (organizzazione dello spazio di vendita ed esposizione dei prodotti), il rinnovamento della vendita assistita, la comunicazione commerciale (pubblicità, promozione-vendite, vetrine, comunicazione personale) e la gestione delle merci.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci