libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Punti di vendita da trasformare in moderne «Macchine per vendere»

Franco Angeli

Milano, 1996; br., pp. 136.
(Distribuzione Commerciale. 30).
(Distribuzione commerciale - a cura dell'Isdi - Istituto per la distribuzione commerciale).

collana: Distribuzione Commerciale

ISBN: 88-204-9659-3 - EAN13: 9788820496593

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


L'Isdi intende descrivere il cammino necessario per organizzare una moderna "macchina per vendere". Partendo da una rapida panoramica del cambiamento commerciale in corso, dei suoi effetti e delle sue tendenze evolutive. Identificando i tipi di punti di vendita in esso vincenti e scegliendo tra essi quello più adatto nella situazione specifica tenendo presenti i vincoli e le opportunità del proprio mercato. Per aver successo sul mercato bisogna utilizzare accortamente una serie di strumenti commerciali: una ben congegnata offerta commerciale, prezzi determinati con logica commerciale ed economica, un'oculata comunicazione commerciale e moderne tecniche di vendita efficacemente coordinate.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci