libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani

Franco Angeli

A cura di G. Marchi e Nardin G.
Milano, 1997; br., pp. 208.
(Economia e Politica Industriale. 120).

collana: Economia e Politica Industriale

ISBN: 88-464-0525-0 - EAN13: 9788846405258

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.307 kg


La grande distribuzione organizzata occupa, in molti mercati europei, un ruolo di primo piano nella distribuzione dei prodotti di moda. Anche le tendenze in atto in Italia indicano che questa formula commerciale va assumendo un peso crescente. La ricerca presentata in questo volume è dedicata alla capacità dei piccoli produttori italiani di misurarsi con un apparato distributivo internazionale dominato da grandi catene.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 30.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci