libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Totale productivity management. La sfida per un management creativo

Franco Angeli

A cura di Jmac, Consiel Jmac e Jma.
Milano, 1998; br., pp. 240.
(Azienda Moderna. 358).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-1079-3 - EAN13: 9788846410795

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.42 kg


Il sistema Total Productivity Management (TP), mediante la definizione di obiettivi ai vari livelli, pone l'azienda nelle condizioni di sviluppare vantaggi competitivi e capacità di cambiamento rapido, ma rigoroso ed equilibrato, sui fattori fondamentali che condizionano il risultato: la qualità, il servizio, il tempo, i costi, la sicurezza, il rispetto dell'ambiente. Gli obiettivi ideali e strategici, stabiliti dal vertice aziendale, vengono così trasformati in obiettivi specifici definiti quantitativamente, fino a coinvolgere tutte le persone, ad ognuna delle quali è assegnato un compito significativo in modo che sia certa di offrire il proprio contributo al conseguimento del fine comune.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 38.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci