libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Sillabando si Impara. Disordini dello Sviluppo e Apprendimento della Lingua Scritta

Franco Angeli

A cura di Sarti D. e Zardini G.
Milano, 2005; br., pp. 176.
(Neurologia Infantile. 2).

collana: Neurologia Infantile

ISBN: 88-464-1092-0 - EAN13: 9788846410924

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.264 kg


Sordità, ipovisione, paralisi cerebrali infantili, ritardo mentale, disturbi del linguaggio, svantaggio socioculturale, disordini affettivi ostacolano l'apprendimento della lettura e della scrittura e richiedono agli insegnanti e ai tecnici della riabilitazione di formulare metodologie di insegnamento e tecniche riabilitative specifiche. La natura delle difficoltà di alfabetizzazione nei vari disordini dello sviluppo viene discussa in un'ottica multidisciplinare da specialisti del settore: neuropsichiatri infantili, psicologi, pedagogisti, docenti specializzati, logopedisti. Esperienze di alfabetizzazione condotte in soggetti con disordini dello sviluppo guidano nella scelta di metodologie riabilitative efficaci.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci