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Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale

Franco Angeli

A cura di Canigiani M. e Cherubini S.
Milano, 2000; br., pp. 136, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 418).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-2101-9 - EAN13: 9788846421012

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.246 kg


La diffusione dello sport è certamente favorita dall'interesse con il quale i mass-media seguono le attività sportive, fungendo da cassa di risonanza dell'evento. Diviene essenziale per chiunque operi nel contesto del marketing sportivo riflettere sulle potenzialità della convergenza tra sport e media e attivare progetti per operare in maniera vantaggiosa nell'ambito di un vero e proprio co-marketing che tende a coinvolgere anche i vari partner commerciali e tecnici che ruotano attorno alle società sportive. Il libro infatti evidenzia questa convergenza, riportando le esperienze ed i punti di vista di protagonisti dello sport in Italia come la S.S. Lazio, l'A.C. Milan, la Verde Sport Benmetton insieme a mass media come Tele+, La Gazzetta dello Sport...

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