libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

La customer satisfaction nel settore pubblico. Con il testo integrale della ricerca «Customer satisfaction nei comuni capoluogo»

Franco Angeli

A cura di Fabris G. e Rolando S.
Milano, 2000; br., pp. 224.

ISBN: 88-464-2153-1 - EAN13: 9788846421531

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.08 kg


Uno strumento di crescente importanza per la visualizzazione e lo sviluppo dell'impresa, la customer satisfaction, trova in questo volume un'articolata interpretazione per l'adattamento al settore pubblico. Non solo per il naturale utilizzo in aziende di servizio che operano in condizioni competitive, ma anche a favore di istituzioni e pubbliche amministrazioni che reputano ormai strategica la fidelizzazione degli utenti e la costante attenzione alle opportunità riorganizzative.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci