Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale
Franco Angeli
A cura di Unioncamere Emilia Romagna.
Milano, 2003; br., pp. 214.
(Emilia Romagna Economia. 38).
(Emilia-Romagna economia. 38 - a cura dell'Unioncamere Emilia Romagna).
collana: Emilia Romagna Economia
ISBN: 88-464-4469-8 - EAN13: 9788846444691
Luoghi: Emilia Romagna
Testo in:
Peso: 0.376 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]