libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Economia e politica delle telecomunicazioni. Imprese, strategie e mercati

Franco Angeli

A cura di Brezzi P.
Milano, 2003; br., pp. 416.
(Forum per la tecnologia dell'inform. Soc. 3).

collana: Forum per la tecnologia dell'inform. Soc

ISBN: 88-464-5185-6 - EAN13: 9788846451859

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.54 kg


Questo libro viene pubblicato a cinque anni dall'avvio del processo di liberalizzazione delle telecomunicazioni in Italia e permette di ripercorrere, in maniera chiara ed approfondita, lo sviluppo del mercato dal monopolio alla transizione verso la concorrenza, all'attuale mercato competitivo. Il lavoro presenta gli elementi fondamentali di economia e regolamentazione delle telecomunicazioni, insieme alle attività delle autorità di regolamentazione, e esamina le tendenze ed i fenomeni dell'ultimo decennio -accordi, alleanze, fusioni, internazionalizzazione- sia sul mercato globale sia sul mercato italiano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 52.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci