libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto

Franco Angeli

A cura di Bucchetti V.
Milano, 2004; br., pp. 192, cm 15,5x23.
(Cultura della Comunicazione).

collana: Cultura della Comunicazione

ISBN: 88-464-5227-5 - EAN13: 9788846452276

Soggetto: Design,Saggi (Arte o Architettura)

Periodo: 1960- Contemporaneo

Luoghi: Nessun Luogo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.328 kg


Un insieme di contributi che permette di esplorare la dimensione comunicativa del punto vendita: si indaga il ruolo che riveste il design della comunicazione e i modi con i quali si viene a definire un'inedita mappa di artefatti comunicativi. Il volume indaga l'universo dei luoghi di acquisto a partire dall'insieme delle trasformazioni in atto, proponendo una rilettura di quegli artefatti comunicativi tradizionali che, con l'introduzione delle nuove tecnologie, si evolvono dando luogo a nuovi supporti e a nuovi formati. L'analisi si avvale di un insieme di ricerche progettuali, condotte nella Facoltà del Design del Politecnico di Milano, su specifici problemi comunicativi e su particolari tipologie di artefatti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci