libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Concorsi e operazioni a premio. Tutte le risposte alle Frequently Asked Questions sull'attuale disciplina delle manifestazioni a premio

Franco Angeli

A cura di Malagoli F. e Unnia F.
Milano, 2004; br., pp. 144, cm 16x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 287).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 287).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-5633-5 - EAN13: 9788846456335

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.258 kg


La pubblicità commerciale, nel cui ambito sono comprese le operazioni a premio, è una delle materie più disciplinate nel nostro ordinamento giuridico. Questo testo è una guida pratica per un viaggio nel mondo delle operazioni a premio e nelle numerose insidie e rischi che esse possono presentare. Tra le forme di comunicazione commerciali, le operazioni promozionali sono certamente tra le più efficaci e di immediato impatto sul consumatore finale. Sono uno strumento di vendita tattico, la cui attivazione richiede scelte e adempimenti immediati, per la cui riuscita non è tollerabile l'errore giuridico. Il volume individua le questioni più ricorrenti e discusse in uno dei settori a maggiore complessità normativa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci