libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Leadership. Nuove prospettive e nuovi percorsi di sviluppo

Franco Angeli

A cura di Reggiani M.
Milano, 2005; br., pp. 160, cm 15,5x23.
(Risorse Umane delle Organizzazioni. 6).
(Risorse umane delle organizzazioni - diretta da Romano Trabucchi).

collana: Risorse Umane delle Organizzazioni

ISBN: 88-464-5753-6 - EAN13: 9788846457530

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg


L'evoluzione delle forme organizzative e l'affermarsi del paradigma dell'incertezza richiedono di attribuire nuovi significati al termine "leadership", facendolo uscire dalla semplice dimensione dell'"influenzamento verticale". Sta diventando sempre più importante, infatti, non tanto il tema di "come definire la leadership", ma piuttosto quello di "come si fa a insegnare, sviluppare e diffondere leadership" e quello di capire se e come sia possibile "aumentare il tasso di leadership" nelle singole persone e nelle organizzazioni. Il libro è costruito attorno a queste ragioni e vuole dunque proporre nuovi e diversi modi di intendere la leadership - dalla leadership di se stessi a quella organizzativa - e nuovi percorsi per svilupparla.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci