libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Misurare e comunicare i risultati. L'accountability del museo

Franco Angeli

A cura di Sibilio Parri B.
Milano, 2004; br., pp. 544.
(Università-Economia. 82).

collana: Università-Economia

ISBN: 88-464-5793-5 - EAN13: 9788846457936

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.698 kg


Il museo ha il dovere e la responsabilità di informare i suoi stakeholder interni ed esterni, attivando un flusso di comunicazione dei risultati ottenuti. È molto problematico quantificare il risultato atteso e/o conseguito attraverso un allestimento rinnovato o grazie ad un programma didattico, nonché valutare le ricadute dell'attività scientifica del museo nei confronti degli stakeholder. Da qui, tutta la complessità dell'accountability nel museo. Questo volume raccoglie le relazioni presentate al Convegno "L'Azienda Museo: dalla conservazione del valore alla creazione di valori" (Firenze, 6-7 novembre 2003) - Sezione "Accountability".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 59.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci