libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La responsabilità sociale dell'impresa: il ruolo e il valore della comunicazione

Franco Angeli

A cura di Ricci P.
Milano, 2004; br., pp. 80.
(Economia - Ricerche. 316).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-5808-7 - EAN13: 9788846458087

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.152 kg


Il volume raccoglie gli atti del convegno tenutosi il 29 gennaio 2004, presso la Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali di Benevento, "La responsabilità sociale dell'impresa: il ruolo e il valore della comunicazione". Sulla scia delle disavventure che di recente hanno colpito la Cirio e la Parmalat, il convegno si è presentato come l'occasione per riflettere sull'importanza della responsabilità sociale dell'impresa. Che l'impresa abbia una responsabilità che superi i confini di suoi uomini e dei mercati è cosa ormai nota. Viene ribadita, inoltre, l'importanza della comunicazione, e soprattutto, con riferimento all'impresa, di quella economico finanziaria, unico vettore delle informazioni di cui i portatori di interesse necessitano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci