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Internet nell'industria dell'abbigliamento. Esperienze nel distretto carpigiano e nel sistema moda italiano

Franco Angeli

A cura di G. Marchi e Nardin G.
Milano, 2004; br., pp. 304.
(Economia e Politica Industriale. 261).

collana: Economia e Politica Industriale

ISBN: 88-464-5985-7 - EAN13: 9788846459855

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.407 kg


Il volume analizza l'impatto delle tecnologie dell'informazione nell'ambito dell'industria abbigliamento. L'analisi non si limita alle sole prospettive di espansione delle transazioni dirette tra produttori e consumatori, ma tocca altre tematiche di rilievo per il settore, con l'obiettivo di individuare le aree d'attività sulle quali le tecnologie internet possono esercitare l'impatto maggiore e contribuire in misura significativa a innalzare il contenuto di valore offerto al consumatore finale. Il focus su uno dei distretti storici del sistema moda italiano, Carpi, consente di approfondire l'evoluzione delle forme di presenza e delle strategie d'adozione di Internet da parte delle imprese di minore dimensione.

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