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La pubblicità diventa comunicazione? Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato

Franco Angeli

A cura di Bonferroni M.
Milano, 2004; br., pp. 240, cm 15,5x23.
(Cultura della Comunicazione. 11).

collana: Cultura della Comunicazione

ISBN: 88-464-6002-2 - EAN13: 9788846460028

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.408 kg


È sempre più diffusa la necessità di una nuova comunicazione d'impresa che sia risultato di una strategia generata dall'unione del pensiero strategico delle singole professioni. Questo testo è un percorso multidisciplinare che, partendo dall'opinione di manager e opinion leader sul futuro della comunicazione, si articola tra l'analisi delle esigenze del cliente e quelle della consulenza, per arrivare ad analizzare le nuove frontiere del marketing di marca, il valore della comunicazione d'impresa, la riscoperta dei valori etici e la nuova cultura di processo. Il metodo multidisciplinare è illustrato attraverso la raccolta di diverse case history di campagne pubblicitarie di aziende di varie dimensioni e diverso posizionamento sul mercato.

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