libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Un sistema territoriale competitivo. Capacità innovativa e fattori determinanti nella attrazione degli investimenti

Franco Angeli

A cura di Lazio Sviluppo.
Milano, 2005; br., pp. 160, cm 16x23.
(Economia - Ricerche. 359).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-6457-5 - EAN13: 9788846464576

Soggetto: Urbanistica e Viabilità

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.276 kg


L'attrazione di capitali per investimenti produttivi riveste un ruolo di primo piano per lo sviluppo e la competitività dei territori. Il marketing territoriale è lo strumento principale che sistemi-paese e sistemi-regione hanno attivato o stanno attivando nei cinque continenti, per indirizzare i processi di decision making degli investitori internazionali verso i propri territori. La Regione Lazio inizia questo percorso alla fine del 2001, anche grazie al cofinanziamento del Fondo Europeo Regionale di Sviluppo, con il duplice obiettivo di colmare il gap esistente con alcune realtà territoriali comunitarie e internazionali e nello stesso tempo di precedere la grande massa dei territori ancora privi di strumenti di marketing territoriale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci