libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Gli strumenti e gli intermediari

Franco Angeli

A cura di Quagli A. e Teodori C.
Milano, 2005; br., pp. 288, cm 16x23.
(Economia - Ricerche. 356).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-6458-3 - EAN13: 9788846464583

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.384 kg


L'analisi della comunicazione finanziaria via web non si risolve solo nello studio del comportamento delle società emittenti. Nel complessivo processo di comunicazione ai mercati tramite Internet intervengono altri soggetti: partner specialisti quali gli auditor e i fornitori specializzati in servizi di online investor relations, siti di informazione finanziaria, forum online, fruitori dell'informazione via Internet come gli investitori retail e gli utenti professionali. Il volume, frutto di una ricerca cofinanziata dal MIUR, affronta quindi il ruolo di questi attori del processo, anche con ricorso ad analisi empiriche centrate sul caso italiano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 37.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci